Overview
Azienda attiva nella distribuzione di caffè seleziona una figura di Key Account Manager da inserire nel proprio organico, con il compito di gestire clienti strategici e sviluppare nuove opportunità nel settore di riferimento.
Azienda descritta per fornire una breve descrizione dell’attività, del servizio o del prodotto che offre, includendo l’idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Mansioni principali
* Gestione e sviluppo delle relazioni con clienti business e strutture organizzate
* Presidio di nuovi canali e supporto all’apertura di collaborazioni commerciali
* Raccolta e monitoraggio di dati relativi agli ordini e all’andamento dei clienti assegnati
* Elaborazione di report periodici sull’attività svolta e sul portafoglio clienti
* Analisi delle tendenze di mercato e segnalazione di opportunità per il settore caffè
* Coordinamento con i reparti interni per garantire la corretta gestione dei processi
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
* Pregressa esperienza, anche breve, in attività di gestione clienti o canali B2B nel settore alimentare
* Buone capacità relazionali e organizzative
* Attitudine alla gestione autonoma delle attività e al lavoro per obiettivi
* Conoscenza di base del pacchetto Office (Excel, Outlook) e strumenti di CRM
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
* Inserimento con affiancamento operativo e formazione interna
* Benefit aziendali legati al ruolo
Sede di lavoro : Terracina
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