Da più di 20 anni STAR7 è un punto di riferimento, per i propri clienti, nel mondo dell’informazione di prodotto. Dal supporto all’ingegneria di prodotto e di processo, alla creazione e gestione di contenuti tecnici e di marketing, alla traduzione, alla stampa, all’esperienza virtuale: con i propri servizi, STAR7 è in grado di affiancare l’attività industriale dei clienti lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla fase di progettazione al post vendita. Da sempre il segno distintivo di STAR7 è un approccio in grado di combinare know how specifico, tecnologia e visione d’insieme per offrire le migliori soluzioni possibili alle esigenze dei clienti e del mercato globale. Questo approccio ha permesso a STAR7 di avviare importanti partnership con aziende internazionali di rilievo e di affermarsi come player affidabile e credibile a livello globale. STAR7 è parte del network STAR Group. Se sei alla ricerca di una nuova opportunità stimolante all’interno di un ambiente professionale giovane e dinamico, unisciti al nostro team STAR7. Siamo alla ricerca di una figura da inserire come: Posizione : Project Manager - automotive field Lavorerai a Torino per la nostra Service Line Product Knowledge e sarai inserito nel team tecnico dedicato a un importante progetto di consulenza per un grande cliente operante nel settore Automotive. Ti occuperai di supportare il lancio di un nuovo prodotto garantendo i requisiti richiesti: formazione, documentazione di servizio (incluso manuale di servizio, manuale dell'operatore), strumenti diagnostici, tempi di riparazione standard. Le tue attività principali saranno : Definire tutti i requisiti del servizio fornito al cliente nella fase iniziale del progetto Impostare la pianificazione delle attività in base alle tappe di sviluppo del programma e alle esigenze dei clienti Garantire la completezza dei risultati finali Revisionare e aggiornare la documentazione técnica lungo l'intero ciclo di vita del prodotto Intercettare le problematiche relative alla documentazione técnica segnalate dai clienti attraverso il canale di Helpdesk tecnico e fornire conseguenti azioni correttive Monitorare il miglioramento continuo della documentazione técnica e dei requisiti di servizio, promuovendo sinergie e standardizzazione Ottimizzare la proposta di manutenibilità per i prodotti di nuova generazione, riducendo i costi di assistenza Requisiti : Sei la persona giusta se : Possiedi una laurea in Ingegneria elettrica, elettronica, meccatronica, dell'autoveicolo Hai un approfondito background tecnico Hai competenze in ambito project management Aver maturato una precedente esperienza su motori diesel/gas, sistemi di post-trattamento e diagnosi è preferibile Hai una ottima conoscenza della lingua inglese Altre informazioni : Cosa troverai in STAR7 : Sarai inserito in un contesto in forte crescita con un ambiente di lavoro giovane improntato allo sviluppo Opererai in un contesto altamente qualificato e stimolante Avrai un contratto commisurato all' esperienza e avrai la possibilità di usufruire di modalità agili di lavoro Se l’opportunità ti interessa e vuoi approfondirla, inviaci il tuo CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati ex art. 13 GDPR.