H3Position Overview /h3pDeutsche Bank offre servizi e prodotti di banca commerciale, banca d'investimento, transaction banking, asset e wealth management ad aziende, governi ed enti pubblici, investitori istituzionali, piccole e medie imprese, famiglie e privati. Deutsche Bank è la banca leader in Germania, con un forte posizionamento in Europa e una presenza significativa nelle Americhe e nell'area Asia Pacifico. /ppL’Italia rappresenta il suo primo mercato europeo, dopo la Germania, e l’Istituto è tra i più importanti gruppi internazionali presenti nel Paese. /ph3All’interno del team Client Service Executive /h3pche supporta la divisione Wealth Management, il ruolo prevede l'affiancamento ai banker nella gestione amministrativa ed operativa dei rapporti con la clientela. /ph3Responsabilità /h3ulliGestire con autonomia, affidabilità e tempestività tutte le fasi di apertura conto corrente, client onboarding, chiusura dei rapporti, successione, validazione e gestione delle anomalie, nel rispetto delle normative vigenti. /liliGestire con autonomia, affidabilità e tempestività tutte le attività tipiche legate all’operatività ordinaria e straordinaria di un rapporto di conto corrente (bonifici e altri pagamenti, gestione carte di credito, assegni ecc.). /liliGestire ed eseguire correttamente e tempestivamente gli ordini (equities, bonds, ETF, prodotti strutturati e fondi), trasferimenti di portafoglio (telex and account transfer) e le attività di corporate action. /liliGestire in autonomia, con la necessaria accuratezza e precisione, i controlli giornalieri di fine giornata sull’operatività eseguita. /liliGestire la relazione con il cliente con autonomia e autorevolezza in riferimento all’operatività ordinaria e straordinaria. /liliGestire e aggiornare con affidabilità, puntualità ed efficienza tutte le informazioni rilevanti legate al rapporto con la clientela. /liliGestire accuratamente e costantemente le attività di archivio, spedizione e le altre operazioni necessarie per il corretto svolgimento delle attività amministrative. /li /ulh3Competenze /h3ulliLaurea in Economia o Giurisprudenza. /liliOttima conoscenza dei principali strumenti del pacchetto Office. /liliBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. /liliCapacità di interfacciarsi autonomamente con i clienti. /liliEsperienza pregressa nel settore Wealth Management/Private banking in strutture di Middle Office, Staff o Business Support. /li /ulh3Well-being Benefits /h3pCi impegniamo a fornire un ambiente di lavoro che mette al centro lo sviluppo delle persone, rispettando la loro unicità e i loro bisogni. Promuoviamo l’equilibrio tra lavoro e vita privata e supportiamo il benessere emotivo e fisico dei nostri dipendenti, offrendo programmi di assistenza sanitaria, coperture assicurative e iniziative di inclusione e networking. Garantiamo anche soluzioni per la sicurezza finanziaria, come fondi pensione e prodotti finanziari agevolati. /ppWe strive for a culture in which we are empowered to excel together every day, acting responsibly, thinking commercially, taking initiative and working collaboratively. Celebrating successes and fostering an inclusive environment are core values. We welcome applications from all people and promote a positive, fair and inclusive work environment. /p #J-18808-Ljbffr