Synergie Italia Spa, filiale di Settimo Torinese, seleziona per azienda operante nel settore ambientale, che si occupa di servizi di progettazione e consulenza tecnico amministrativa in ambito ambientale, una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo contabile.
Cerchiamo una figura con esperienza nella gestione amministrativa e contabile per supporto a:
- Gestione fatture attive e passive, con ricerca e archiviazione di vecchie fatture
- Attività di contabilità base: registrazione prima nota, riconciliazioni, controllo dati contabili
- Preparazione e raccolta documentazione per gare d’appalto (documenti antimafia, DURC, visure camerali, polizze professionali...)
- Gestione e pubblicazione delle gare sul portale MEPA
- Invio comunicazioni tramite PEC
- Interazione con uffici esterni per acquisizione documenti necessari
L'azienda propone un contratto diretto, ccnl Commercio su 14 mensilità, il livello e la ral saranno valutati in seguito al colloquio in base all'esperienza della risorsa.
La risorsa ideale deve avere:
- un'esperienza pregressa in ruolo similare
- titolo di studio in ragioneria o affine
- sarà valutato un plus l'aver già gestito la parte documentale richiesta in caso di gare d'appalto
- Precisione e organizzazione nella gestione documentale e contabile
- Capacità di lavorare in autonomia e di interfacciarsi con enti e uffici esterni
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9/18
Luogo di lavoro: dintorni di San Mauro T.se
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N.
1207 – SG del 16/12/2004
Required Skill Profession
Financial Clerks