L nostro cliente è un'importante azienda operante nel Settore delle Costruzioni e ci ha incaricati della selezione di :
Descrizione e Caratteristiche della Posizione :
La risorsa selezionata si occuperà della gestione operativa dei cantieri, in particolare nel settore retail, garantendo il coordinamento delle attività edili e impiantistiche, il monitoraggio dell'avanzamento lavori e la gestione della contabilità di cantiere.
Ruolo e Responsabilità :
* Supervisione delle attività di cantiere e gestione operativa delle maestranze.
* Monitoraggio delle tempistiche e rispetto del cronoprogramma lavori.
* Gestione della contabilità di cantiere e redazione degli ordini per le attività di cantiere.
* Utilizzo di AutoCAD per la lettura e la modifica di elaborati tecnici.
* Coordinamento con i fornitori e le imprese subappaltatrici.
* Disponibilità a lavorare fuori regione per esigenze aziendali.
Requisiti Richiesti per Partecipare alla Selezione :
* Esperienza di almeno 10 anni nel settore delle costruzioni, con particolare focus su cantieri retail.
* Disponibilità ad eventuali trasferte sul territorio nazionale;
* Diploma di Geometra o Laurea in discipline affini.
* Conoscenze approfondite in ambito edile e impiantistico.
* Ottima conoscenza di AutoCAD.
* Capacità organizzative, precisione e problem solving.
Sede di lavoro : Parete (CE).
Orario di lavoro : FULL-TIME dal lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale : Contratto a tempo determinato in Somministrazione dalla durata di 6 mesi, finalizzato all'inserimento stabile in azienda.
Pacchetto retributivo a budget : CCNL Metalmeccanico, livello B1.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr