Lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni e i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e aspettative.
La risorsa verrà inserita in affiancamento al Responsabile Amministrazione e Contabilità e gestirà tutte le attività amministrative e contabili delle aziende del gruppo, fino alle scritture di bilancio.
Requisiti:
* Diploma in ragioneria o Laurea triennale in economia o materie affini;
* Padronanza di tenuta e gestione della contabilità semplificata ed ordinaria;
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare ottima conoscenza di EXCEL;
* Conoscenza della lingua inglese (livello B1);
* Esperienza minima di 2 anni in aziende mediamente strutturate o studi commercialistici con gestione completa del cliente;
* Conoscenza degli adempimenti fiscali a livello teorico e pratico con invio telematico ai vari enti (ad es. intrastat, iva, redditi, lipe, etc);
* Gestione accessi telematici enti (agenzia entrate, dogane, inps, inail).