Azienda Il nostro cliente è una realtà specializzata nell'erogazione di servizi legati al mondo peritale e alla gestione fiduciaria. Offerta La risorsa inserita all'interno dell'organico si occuperà di: Gestione dei rapporti con mandanti, fiduciari e assicurati/danneggiati, via telefono ed email; Predisposizione, verifica e gestione della documentazione relativa alle attività peritali, con particolare attenzione alla restituzione degli elaborati peritali; Monitoraggio costante delle pratiche e follow-up sul network di fiduciari, per garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi; Supportooperativo alle attività della Centrale Operativa e collaborazione con i colleghi del team. Competenze ed esperienza Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o Laurea triennale; Ottime capacità di comunicazione scritta e orale, sia al telefono che via email; Buone doti organizzative e capacità di lavorare con precisione nel rispetto delle scadenze; Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, posta elettronica, gestionali); Esperienza pregressa, anche breve, in ambito assicurativo/peritale o in ruoli di back office amministrativo/gestionale (titolo preferenziale). Completa l'offerta Ottima possibilità di carriera. CCNL Commercio Ticket pasto Smart 2 giorni la settimana #J-18808-Ljbffr