Synergie Italia, filiale di Città di Castello, sta cercando per zona Gubbio : UN/UNA AIUTO CUOCO
Stiamo cercando un/a AIUTO CUOCO/a per supportare il team di cucina in un contesto turistico e alberghiero. La posizione prevede la preparazione di ingredienti, l'assistenza nella mise en place e il supporto ai cuochi nella realizzazione dei piatti. Il candidato ideale avrà un ruolo attivo in cucina, dimostrando entusiasmo e capacità di lavorare in team. Sarà responsabile di mantenere gli standard di igiene e sicurezza, e di contribuire alla buona organizzazione delle attività quotidiane. Questa è un'opportunità per inserirsi in un ambiente di lavoro stimolante, con possibilità di crescita professionale, nel settore della ristorazione di qualità.
Richiediamo esperienza precedente nel settore della ristorazione, capacità di lavorare in team, buona volontà e attitudine al lavoro sotto pressione. È preferibile una formazione professionale nel settore culinario o esperienza equivalente. Buona disponibilità oraria e puntualità. Capacità di ascolto e di adattamento alle esigenze del team e della cucina.
L'offerta di lavoro include un contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. L'ambiente di lavoro è dinamico e stimolante, situato in una località facilmente raggiungibile con incentivi e benefit dedicati. La posizione prevede formazione continua e possibilità di crescita professionale nel settore alberghiero e della ristorazione. È richiesto un impegno full-time, con possibilità di orari su turni, anche nei week-end.
Se sei appassionato/a della cucina e desideri far parte di un team dinamico e professionale, invia subito la tua candidatura! Unisciti a noi per contribuire al successo della nostra attività e sviluppare le tue competenze nel settore della ristorazione.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004