Mansione Randstad Italia spa, filiale di Biella, ricerca per azienda cliente una risorsa da inserire come IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO RECUPERO CREDITI.
Zona: Biella
Contratto: Tempo Determinato 12 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato
Orario: Giornata, da Lunedì a Venerdì dalle 08:30 alle 17:30
Responsabilità L' impiegato si occuperà di:
contatto diretto con i clienti;
amministrazione ordinaria;
verifica fido;
recupero crediti.
Competenze La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza in ambito finanziario, credito, recupero crediti;
Proattività;
Empatia e buone doti comunicative.
Abilità nell'utilizzo del pacchetto office e gestionali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad https://www.randstad.it/privacy/ ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr