Martino Group Holding s.r.l., azienda titolare di franchising nel settore accessori, calzature, abbigliamento e cosmetica, seleziona uno/a “Store Manager” con esperienza nel settore, per il punto vendita franchising Timberland, presso il Parco Commerciale Casamassima.
Il/la Responsabile del punto vendita avrà in carico le seguenti attività:
- Gestire e formare il proprio Staff;
- Elaborare i turnazioni con cadenza mensile;
- Organizzare e pianificare tutte le attività sulla base degli obiettivi e delle scadenze prefissate;
- Raggiungere i target di vendita e determinare, insieme all’Area Manager, le strategie di marketing, analizzando i dati di vendita/KPI e le tendenze, facendo delle previsioni di fatturato, gestendone il conto economico e lo stock delle merci;
- Fare in modo supportando nella vendita assistita che tutte le richieste dei clienti siano soddisfatte;
- Assicurarsi che il punto vendita e le vetrine siano allestite sulla base delle direttive aziendali.
Requisiti richiesti:
- Esperienza manageriale nella gestione del team;
- Capacità analitiche e decisionali sulla base dei dati di vendita e dei KPI, con conseguente ottimo utilizzo di Excel;
- Esperienza nell’organizzazione e pianificazione del lavoro;
- Forte orientamento alla vendita assistita ed attenzione alle esigenze del cliente;
- Leadership, flessibilità e capacità di Problem Solving;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Titolo di studio minimo Diploma di maturità
Verranno presi in considerazione i profili con esperienza pregressa, maturata nel settore Retail
Contratto di lavoro: CCNL Cisal-Anpit
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
- Turni
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale)
- manager: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Roma
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
- Turni
Esperienza:
- Store Manager: 1 anno (Obbligatorio)