Ruolo di Store Manager
La risorsa inserita si occuperà di guidare il punto vendita, garantendo un'esperienza di spesa eccellente e la valorizzazione del lavoro di squadra.
Compiti principali:
* Gestione operativa del punto vendita (organizzazione, allestimento, stock)
* Coordinamento e motivazione del team di lavoro (turni, formazione, performance)
* Monitoraggio delle vendite, gestione del budget e raggiungimento degli obiettivi commerciali
* Cura della soddisfazione del cliente e del servizio al pubblico (anche estero)
* Gestione della corretta applicazione del modello organizzativo e delle policy aziendali
Requisiti necessari:
* Avere conseguito il diploma
* Essere disponibile a lavorare su turnazione full time dal lunedì alla domenica dalle ore 8.30 alle ore 21.30
* Aver maturato esperienza di almeno due/tre anni in ruoli affini
* Gradita conoscenza lingua inglese
* Essere in possesso dell'attestato HACP
* Precisione, empatia, capacità organizzative e comunicative
Inquadramento contrattuale:
CCNL commercio - I livello - Retribuzione pari ad € 35.000 e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite