 
        
        Life in Spa - Filiale di Catania, seleziona per proprio cliente 2 educatori di comunit di accoglienza. 
 
Le risorse selezionate saranno inserite all'interno di una equipe multidisciplinare e si occuperanno dell'organizzazione e della gestione dei progetti, dei servizi educativi e riabilitativi all'interno dei servizi socio-educativi. 
 
 
 
 
-Laurea nelle seguenti discipline: 
-Scienze della Formazione e dell'educazione 
-Pedagogia 
-Scienze e tecniche psicologiche 
-servizio sociale 
 
 
Requisito preferenziale: pregressa esperienza in analoga mansione 
 
 
 
Si offre: 
contratto interinale di durata iniziale bimestrale con possibilit di rinnovo e possibile successiva stabilizzazione.inquadramento livello D1 del CCNL COOPERAZIONE SOCIALEorario di lavoro 30 ore su turni (mattina e pomeriggio) + 1/2 notti la settimana 
 
sede di lavoro: Catania o Acireale 
 
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane. 
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011) 
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalit ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito. vetrinabakeca