Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Toscana, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità. Posizione: Per società operante nel settore minuterie/moda si ricerca 1 ADDETTO / ADDETTA ALL'INSERIMENTO ORDINI ISCRITTO/A ALLA LEGGE L.68/99 Tra le mansioni da svolgere: - Ricezione e registrazione degli ordini, gestendo la comunicazione con i clienti, raccogliendo le informazioni sugli stessi e inserendoli nel sistema di gestione. - Verifica della disponibilità dei prodotti/pezzi/materiali in magazzino. - Gestione delle informazioni sugli ordini tenendo traccia dello stato degli stessi, registrando eventuali modifiche e aggiornando i record dei clienti. - Comunicazione con i fornitori interfacciandosi con loro per confermare la disponibilità dei prodotti/pezzi/materiali e la data di consegna. - Preparazione e spedizione degli ordini assicurandosi che gli stessi siano preparati correttamente, imballati in modo sicuro e spediti nei tempi previsti. - Tracciamento e monitoraggio delle consegne Requisiti: - Esperienza pregressa in analoga mansione (preferibile) - Esperienza pregressa nel settore moda/minuterie metalliche - Buone capacità comunicative - Conoscenza dei sistemi di gestione ordini e/o dei principali strumenti informatici. - Attenzione ai dettagli - Organizzazione e pianificazione - Competenza nell'utilizzo dei software di contabilità (preferibile) - Iscrizione al collocamento mirato Altre informazioni: - Assunzione a iniziale tempo determinato di 1 anno in somministrazione, inquadramento e RAL da definire in base al profilo prescelto