Il nostro cliente è un'azienda storica di distribuzione di componentistica elettronica lombarda, in cui la passione per la tecnologia e il progresso, la voglia di fare e di migliorare sono elementi indispensabili.
Abituati al rapporto con fornitori di alto livello e clienti a cui si dedicano grazie a progetti di design, lavorano molto per arricchire la conoscenza dei prodotti, organizzando seminari ad hoc. Hanno una logistica, vero fiore all'occhiello, che traccia quotidianamente i prodotti in transito.
Per una necessità di crescita ulteriore, necessitano di un direttore commerciale proveniente dal settore della componentistica elettronica, che desideri crescere e assumere questa responsabilità.
Responsabilità
1. Definizione e attuazione della strategia commerciale nazionale in collaborazione con la direzione.
2. Gestione dei team di vendita, inclusi commerciali e agenti, verificandone la produttività e supportandoli nel raggiungimento degli obiettivi.
3. Gestione dei clienti, con l'obiettivo di fidelizzarli e mantenere una rete commerciale attiva, produttiva e in crescita.
Attualmente, l'organico comprende 3 commerciali, 3 agenti e 2 inside sales.
Requisiti
* Esperienza nel settore della componentistica elettronica.
* Precedente gestione di team di vendita (preferibile).
* Conoscenza approfondita del mercato.
* Orientamento al risultato e desiderio di crescita con il team.
Offerta
Contratto a tempo indeterminato con fisso commisurato alle competenze, auto aziendale, buoni pasto, rimborso spese, PC, telefono e premio sul fatturato. Formazione e affiancamento costanti da parte della direzione.
La sede di lavoro è ad Assago, con frequenti spostamenti per supportare i team, incontrare fornitori e clienti chiave in Italia e all'estero.
Se sei alla ricerca di una crescita e desideri assumere un ruolo manageriale, inviaci il tuo CV con riferimento.
#J-18808-Ljbffr