In cosa consiste il lavoro: - Gestione delle chiamate (inbound e outbound) - Gestione della procedura di apertura ticket - Supporto ai corrieri durante lo scarico delle merci - Gestione del magazzino - Contrattualistica - Rapporto commerciale diretto con il cliente - Gestione di primo livello con i clienti MFP Soft Skills richieste: - Problem solving - Ottimo standing - Gentilezza ed empatia verso il cliente Benefit aziendali: - Buoni pasto - PC aziendale Inquadramento: È previsto l’inserimento in azienda attraverso un periodo iniziale di 6 mesi di Stage (rimborso spese: 600€/mese) finalizzato all’assunzione in apprendistato, attraverso contratto CCNL del commercio. - Inserimento immediato - Full time Non vediamo l'ora di lavorare con te! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage Benefit: - Buoni pasto - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Data di inizio prevista: 25/11/2024