Grafton Engineering* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management .
Per azienda multinazionale operante nel settore ferroviario proponiamo un'opportunità
MATERIAL PLANNER SETTORE FERROVIARIO
Garantire la consegna dei materiali dai fornitori, interagendo quotidianamente con il team di pianificazione del progetto ; gestire i rapporti con i fornitori assegnati, con l'obiettivo di garantire le consegne dei materiali puntuali e complete, secondo quanto previsto dagli ordini di acquisto, per poter garantire gli obiettivi di costo e le performance richieste.
-Elaborare gli ordini di acquisto per i materiai di produzione sulla base dell'accordo quadro con i fornitori ; stabilire e gestire un rapporto adeguato con i fornitori principali per garantire gli impegni di consegna OTIF per i materiali di produzione ; coordinare con il team di pianificazione industriale un adeguato follow-up delle consegne dei materiali, individuando potenziali ritardi e proponendo azioni correttive al fornitore assegnato.
-Evasione degli ordini di acquisto per tutti i materiali di produzione relativi ai fornitori assegnati ;
- Follow up e riprogrammazione delle consegne del fornitore assegnato e reporting di base alla pianificazione industriale.
Laurea in Ingegneria o Diploma;
* Almeno due anni di esperienza in una posizione analoga o expediting e contatto con i fornitori anche esteri;
* Conoscenza del pc con esperienza in Excel, preferibile conoscenza di SAP
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Gradita conoscenza del settore ferroviario e delle apparecchiature di segnalamento
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con orario flessibile
Contratto: Staff Leasing (indeterminato tramite Agenzia)
Grafton Engineering è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.