ADHR Group, filiale di Cittadella, ricerca per azienda cliente specializzata nella produzione e nel riciclo della carta un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE/LOGISTICO per scopo assunzione. La risorsa si occuperà di:
emissione ordini acquisto/vendita elaborazione preventivi emissione DDT supporto nelle attività di tenuta registri di carico-scarico rifiuti e gestione giacenze rifiuti
Requisiti richiesti:
1. Diploma di scuola superiore
2. Minima esperienza pregressa nella mansione
3. Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali sistemi informatici
Completano il profilo precisione, affidabilità ed organizzazione. Zona di lavoro: Grantorto (PD) Orario: full time (8:00-12:00, 13.30-17:30). Servizio mensa interno. Iniziale inserimento in somministrazione scopo assunzione diretta. Livello di inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority nel ruolo. CCNL Cartotecnica Industria. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.