Il candidato prescelto lavorerà all'interno della filiale di una multinazionale leader nella produzione e nella lavorazione dell'acciaio.
Cosa si offre:
* tipologia contrattuale (assunzione a tempo determinato o a tempo indeterminato) e RAL saranno valutate in base all'effettiva esperienza del candidato;
* CCNL applicato: metalmeccanico aziende industriali
* presente accordo integrativo di secondo livello che prevede il riconoscimento di un premio produzione sia mensile sia annuale proporzionato all'anzianità aziendale;
* previsto pacchetto welfare.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 anno
* Necessario aver maturato esperienza in posizioni simili all’interno di aziende che si occupano della commercializzazione/produzione in ambito manifatturiero;
* ottima predisposizione alla vendita con contatto diretto con il cliente, buone capacità comunicative e relazionali;
* costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore acciaio;
* buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
* garantire il raggiungimento del budget di vendita per il portafoglio ordini di riferimento;
* acquisizione di nuovi clienti e di nuovi prodotti;
* coadiuvare la Direzione di Filiale nell’attività commerciale verso i clienti già fidelizzati assegnati, esaminando con la Direzione stessa, le richieste e formulando le offerte di vendita.
Nello specifico:
* dare esecuzione alle strategie di pricing in accordo con la Direzione di Filiale;
* pianificare e dare esecuzione ad azioni di vendita in linea con la strategia aziendale e al budget
* assicurare l’attivazione di azioni di marketing e di comunicazione per promuovere l’azienda e i suoi prodotti
* effettuare visite a clienti potenziali e fidelizzati
* gestire le contestazioni, i resi e i casi di mancato pagamento.
* curare la predisposizione di report periodici relativi all’andamento delle vendite, rispetto agli obiettivi e al fatturato di vendita.