DESCRIZIONE AZIENDA
Openjobmetis Spa, ricerca per importante società di ingegneria, di una figura da inserire nell'area del Customer Support/Demand Management.
POSIZIONE
La risorsa si occuperà di Demand Management e in particolare di gestione del supporto logistico per il Programma aeronautico di propria responsabilità (analisi fabbisogni del Cliente, ordini di acquisto, creazione reportistica, supporto alla gestione del flusso logistico, ecc).
REQUISITI
- Laurea di 1° o 2° livello in Ingegneria, preferibilmente, ad indirizzo Aerospaziale o Gestionale o Laurea in Economia e saranno anche valutati Diplomati ad indirizzo tecnico
- Gradita esperienza minima nella mansione richiesta con provenienza dal settore aeronautico (saranno valutati anche Laureati con esperienza in stage o tesi in ambito aeronautico con attinenza alla mansione richiesta)
- Obbligatoria ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata (clienti internazionali)
- Gradita conoscenza del gestionale SAP
- Capacità di lavorare in Team
- Comunicatività e doti di problem solving
- Proattività
ALTRE INFORMAZIONI
L'azienda offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con prospettive di inserimento diretto.
Sede di lavoro: Torino
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-JT1