Action sta ottenendo un grande successo in Europa. Dal nostro primo negozio in Olanda nel 1993, siamo cresciuti fino a diventare un'organizzazione internazionale con oltre 2000 negozi in 10 paesi e più di 65.000 dipendenti.
Lavora con Action: un datore di lavoro solido, affidabile e motivante.
Se hai esperienza nel settore retail e desideri crescere professionalmente, lavorare in un team dinamico e in un'organizzazione di successo, la posizione di Assistant Store Manager presso il nostro punto vendita potrebbe essere la scelta giusta per te. Con oltre 150 nuovi prodotti ogni settimana, ogni giorno porta nuove sfide e opportunità di crescita.
Responsabilità:
* Supportare lo Store Manager nelle vendite, inventario, layout e organizzazione degli scaffali
* Gestire la programmazione dei turni, il reclutamento e rispondere alle esigenze del team e dei clienti
Offriamo:
* Stipendio competitivo
* Operatività su turni e gestione dello straordinario
* Sconto del 15% su tutto l'assortimento
* Formazione personalizzata presso l'Action Academy
* Opportunità di crescita come Store Manager
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore
* Almeno 2 anni di esperienza nel retail
* Disponibilità a lavorare almeno 40 ore settimanali, 5-6 giorni, inclusi i fine settimana
* Capacità di motivare il team, approccio imprenditoriale
* Orientamento al cliente, rispetto, lavoro di squadra, disciplina
* Buona conoscenza dell'inglese
* Disponibilità a un onboarding di 12 settimane in uno dei nostri negozi
Se sei interessato, inviaci il tuo CV.
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