La nostra azienda ricerca segreteria amministrativa part-time 7 ore dal Lun. al Ven.
Il profilo da noi ricercato ha pluriennale esperienza nel ruolo.
Dispone di diploma o laurea.
Si occuperà prevalentemente di: presidio centralino e accoglienza ospiti, fatturazione attiva e passiva, gestione scadenziario mensile, tenuta prima nota, gestione del personale, clienti e fornitori.
ha un'ottima padronanza dell'uso del pacchetto Office e ottime competenze per quanto riguarda l'uso delle principali piattaforme informatiche e dell'utilizzo di internet, compreso la gestione della posta elettronica.
Deve essere una persona dinamica, affidabile, precisa, volenterosa, propensa all'organizzazione e al problem solving; in grado di pianificare autonomamente il lavoro definendo le priorità e rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati.
Si offre contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, eventualmente rinnovabili.
Possibile assunzione futura a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese
Ore previste: 30 a settimana
Benefit:
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Francese (Preferenziale)
Abilitazione/Certificazione:
- Patente B (Obbligatorio)