Impiegato/a back office commerciale-acquisti Luogo di lavoro: Carmignano di BrentaADHR GROUP SPA, filiale di Cittadella, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - ACQUISTI Principali mansioni/attività: Gestione delle richieste d’acquisto e inserimento ordini; Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini e gestione dei solleciti; Gestione degli ordini e e delle relative spedizioni; Controllo delle giacenze e approvvigionamento delle materie prime; Supervisione della logistica aziendale e dei fornitori; Caratteristiche/competenze: Preferibile pregressa esperienza nella mansione; Conoscenza base della lingua inglese; Buon utilizzo del pacchetto Office e dei dispositivi informatici; Ottime capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team; Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì (8.00 – 12.00 / 13.30 – 17.30). Possibilità di usufruire del servizio mensa aziendale Luogo di lavoro: limitrofi di Carmignano di Brenta (PD) Inquadramento e tipologia di contratto commisurati alla seniority del candidato. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Carmignano di Brenta Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-back-office-commerciale-acquisti-padova/16903430.html