2 giorni fa —
1 Tour Leader-Assistente wedding planner AUTOMUNITA - BASE CATANIA
*
Dal 19 giugno 2025 al 21 giugno 2025
*
Orario variabile
Il Lavoro Si Svolgerà Come Segue
* giovedì 19 giugno 2025 dalle ore 13:45 alle ore 01:15
* venerdì 20 giugno 2025 dalle ore 09:45 alle ore 02:15
* sabato 21 giugno 2025 dalle ore 10:45 alle ore 19:45
Richiesta MASSIMA puntualità ogni giorno. Pause da concordare in loco, richiesta flessibilità.
NB: gli orari indicati si riferiscono alle ore effettive di attività lavorativa presso le location indicate in "dettagli sul luogo". Considerare, in aggiunta, il tempo che occorrerà per gli spostamenti in auto per raggiungere e tornare dalle location.
*
VARIABILE, Catania, Italia
IMPORTANTE: la risorsa dovrà spostarsi in autonomia con la propria auto e raggiungere tutte le seguenti location. NB: il rimborso km è già stato conteggiato nel compenso indicato in annuncio.
* 19 giugno e 21 giugno: presso "Mangia's Brucoli" in Contrada Gisira, 96010 BRUCOLI (SR)
* 20 giugno:
* inizio attività presso "Castello Xirumi Serravalle", 96016 Lentini (SR)
* spostamento autonomo presso "Santuario di Santa Maria della Stella" in Piazza Santa Maria della Stella, 1, 95043 Militello in Val di Catania (CT)
* spostamento autonomo presso "Castello Xirumi Serravalle", 96016 Lentini (SR)
Descrizione
La Risorsa Selezionata Svolgerà Le Seguenti Mansioni
* supporto e assistenza wedding planner durante l'intero svolgersi dell'evento per le varie ed eventuali necessità (allestimenti e disallestimenti, gestione gadget/materiali, divisione dei menù, distribuzione libretti messa sulle panche, preparazione evento etc.)
* gestione e coordinamento con i musicisti, controllo fioristi etc.
* gestione navette e partenze degli ospiti
* assistenza e supervisione dell'evento per tutte le varie ed eventuali necessità
* assistenza, supporto e gestione ospiti per tutte le varie ed eventuali necessità
* accoglienza e indirizzamento ospiti
* eventuale gestione guardaroba
IMPORTANTE: cerchiamo una risorsa particolarmente sveglia e capace, abituata a lavorare in velocità e con ritmi intensi, preparata, dinamica e proattiva; oltre che con ottime doti relazionali e comunicative. Sono aspetti per noi FONDAMENTALI. Candidarsi solo se si ritiene capaci di poterci fornire un reale e concreto supporto durante l'evento. Richiesto massimo impegno e professionalità per tutta la durata dell'incarico.
Preferibile esperienza pregressa come hostess in matrimoni / assistente wedding planner oppure come tour leader/coordinatrice (indicarlo nel proprio profilo).
NB: in data da definire ci sarà un VIDEOCOLLOQUIO finalizzato alla selezione della risorsa più idonea.
Lingue parlate
Italiano, Inglese
Dettagli lingue
Richiesta conoscenza dell'inglese per supporto e gestione degli ospiti internazionali.
Abbigliamento
Di proprietà della risorsa tailleur nero elegante con giacca e pantalone, camicia nera e decolleté nere con tacco comodo + ballerina nera (da alternare).
IMPORTANTE: è fondamentale avere un'aspetto elegante e perfettamente curato e in ordine.
Sono Richiesti
* capelli puliti e in acconciatura curata
* trucco naturale, delicato e leggero ma curato, NO colori scuri o troppo accesi
* manicure fatta con smalto nude o trasparente (NO nails art)
* NO accessori/gioielli
* NO tatuaggi e/o piercing visibili.
#J-18808-Ljbffr