DESCRIZIONE AZIENDA: Synergie Italia spa, filiale di Milano Restelli cerca per importante realtà del settore alimentare una risorsa da inserire come ASSISTENTE BACK OFFICE COMMERCIALE con conoscenza del TEDESCO e INGLESE.
Posizione
Nell'ottica di uno sviluppo commerciale del mercato tedesco, la risorsa collaborerà con i colleghi nella gestione dei clienti.
Responsabilità
- Gestione della corrispondenza con clienti Business unit area Germania / Austria / Svizzera (commerciale, criticità ordini / logistiche)
- Gestione campionature, invio info prodotti, foto.
- Sviluppo prodotti a marchio cliente: nuovi o declinazioni di prodotti esistenti
- Collaborazione con gli uffici Marketing per gestione e sviluppo packaging
- Collaborazione con ufficio Accordi Quadri per reclami e specifiche prodotto (portali clienti)
- Collaborazione con ufficio Gare (tender clienti)
- Collaborazione con ufficio Crediti Clienti per situazioni critiche su clienti (trattenute non autorizzate, note credito richieste)
- Supporto alla segreteria dell'ufficio
Requisiti
- Conoscenza fluente della lingua inglese; conoscenza tedesca B1 o superiore
- Laurea (anche triennale)
- Ottima conoscenza dei principali tool informatici, soprattutto Excel
- Esperienza di almeno 1 anno in contesti di medie dimensioni, preferibilmente in ruoli simili
- Spiccate capacità relazionali e comunicative, iniziativa, organizzazione e precisione
Benefici e condizioni
Offerta di un primo contratto a termine in somministrazione, finalizzato all'indeterminato. Tempo pieno. Livello di inserimento commisurato all'esperienza, RAL indicativa. Altri benefit: buoni pasto (da discutere). Sede di lavoro: Milano, zona ovest raggiungibile con mezzi pubblici.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207? SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr