PAzienda operante nella gestione di servizi per il settore energia seleziona una risorsa da inserire presso il centralino aziendale, con compiti di smistamento chiamate e supporto informativo alla clientela. /ppLa figura svolge attività di front office telefonico e collabora con gli uffici interni per garantire un flusso ordinato delle comunicazioni. /ppAttività previste /pulliGestione del centralino aziendale con smistamento chiamate ai reparti di competenza /liliRisposta alle richieste di informazioni di base da parte dei clienti /liliRegistrazione e aggiornamento dei dati delle chiamate ricevute /liliSupporto alle attività di back office (gestione email e pratiche amministrative semplici) /liliCoordinamento con i colleghi degli uffici interni per la corretta presa in carico delle richieste /li /ulpRequisiti richiesti /pulliDiploma di scuola secondaria superiore /liliBuone capacità comunicative e relazionali /liliPredisposizione al contatto con il pubblico /liliConoscenza base degli strumenti informatici (Office, email) /liliPrecisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team /liliPosizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore /li /ulpOfferta e benefit /pulliContratto a tempo determinato 12 mesi, prorogabile /liliOrario full time, dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00) /liliAttività svolte in coordinamento con personale già presente in azienda /liliTicket restaurant giornalieri /li /ulpSede di lavoro: Catania /p