_Front Desk Agent_ - Responsabilità:_ - Accogliere i nostri Ospiti secondo le politiche, gli standard e le procedure aziendali - Garantire le attività di check-in e check-out in modo efficente - Gestire le telefonate e le richieste via mail degli ospiti - Essere costantemente informato/a su tutti i servizi offerti dall'hotel e sulle attrazioni turistiche della zona per poter informare gli ospiti - Gestire le richieste di emergenza quando necessario - Mantenere relazioni professionali con ospiti e colleghi - Anticipare ed ascoltare le esigenze degli ospiti ed essere in grado di affrontarle con le soluzioni più adatte per creare un’esperienza indimenticabile Requisiti: - Precedente esperienza nello stesso ruolo in hotel di lusso per almeno 2 anni - Conoscenza dei software alberghieri, preferibilmente Suite - Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana - Ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali, di problem solving - Predisposizione al lavoro in Team - Attenzione nel fornire livelli di servizio eccezionali e coerenti a clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative - Capacità di apprendere nuove competenze e tenersi al passo con gli sviluppi del dipartimento - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni - Elevata standing, raffinata ed elegante. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 9/12 mesi Retribuzione: €1.250,00 - €1.350,00 al mese Benefit: - Alloggio Disponibilità: - Turni Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Lingua: - inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona