Nati nel 1994, siamo la prima società in Italia per i servizi Web. I nostri principali ambiti sono: Hosting e Domini, Trust Services, Cloud e servizi Data Center.
Siamo attivi sui principali mercati europei quali Francia, Inghilterra, Germania ed abbiamo una leadership in Repubblica Ceca e Slovacca oltre ad una presenza consolidata in Polonia e Ungheria.
Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l’attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell’ambiente.
Per noi il Cliente è il fulcro del nostro lavoro quotidiano. Il nostro obiettivo è quello di offrire il miglior servizio con il ruolo possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza.
Crediamo nel lavoro di squadra, nella collaborazione, nella lealtà e nella correttezza.
Di cosa ti occuperai
Sarai inserito/a all’interno del Gruppo Aruba, nel team Marketing Strategy TS Hosting e Connettività, con il ruolo di Marketing Executive BL PEC e Fatturazione Elettronica .
In particolare potrai:
Pianificare la strategia del marketing (analisi del target; analisi di mercato e dello scenario competitivo);
Supporto nella definizione della proposta di valore (key selling point, messaggi, contenuti, concept creativi, ecc);
Implementare le attività del reparto, per aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita stabiliti;
Coordinarti con altri team per l’esecuzione del media plan;
Gestire le attività di lancio e spegnimento di promozioni con codice sconto;
Sviluppare brief per materiale creativo (visual per campagne display);
Creare survey ed analisi dei risultati;
Revisionare le comunicazioni DEM;
Revisionare gli articoli testuali e advertorial;
Revisionare gli aggiornamenti sui siti web;
Gestire i contatti con fornitori.
Sei il/la candidato/a ideale se hai:
Laurea in Marketing o cultura equivalente e maturato almeno 2 anni di esperienza in uffici marketing di aziende o agenzie pubblicitarie;
Buona conoscenza delle best practice per l’ ideazione e l’implementazione di campagne di online advertising ;
Buona capacità di analisi dei principali KPI di online marketing;
Interesse, passione e conoscenza del mondo tech
Una buona conoscenza di Excel e Power Point
Capacità di adattamento ed ottima gestione del tempo
Ottime capacità comunicative e di copywriting
Predisposizione al lavoro di team
Conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore)
Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda.
Ambiente smart e collaborativo
Possibilità di crescita professionale
Sede di lavoro: Italy
Con possibilità di lavoro agile.
Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.
Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy
Ho letto e accettato Termini e Condizioni
Dichiaro di aver preso visione della Policy Prevenzione Corruzione
#J-18808-Ljbffr