ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna
per azienda metalmeccanica, cerca:
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
Mansioni:
1. Ricezione dell'ordine
2. Eventuale redazione offerta da listino e scontistiche
3. Verifica giacenze, eventuale contatto con rivenditore e monitoraggio tempistiche consegna
4. Conferma dell'ordine e invio in produzione
5. Compilazione documenti di origine, certificazioni di lavorazioni ecc
6. Gestione del cliente post vendita
Requisiti:
7. Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo, maturata presso aziende metalmeccaniche
8. Gradita la conoscenza della lingua inglese
9. Gradita la conoscenza di SAP
Sede di lavoro: Sala Bolognese (BO) Orario di lavoro: full time 08.30-17.30 Offerta contrattuale: tempo indeterminato; RAL 40K-45K
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.