Nota
Il ruolo di CUSTOMER SERVICE è fondamentale per il successo della nostra azienda. La risorsa sarà inserita nel team Customer Service e si occuperà di monitorare la produzione della commessa in tutte le sue fasi, predisponendo i materiali necessari e garantendo il rispetto di tempi, costi, qualità e servizio.
La responsabilità principale del CUSTOMER SERVICE consiste nell'aprire la commessa e nell'analisi tecnica del prodotto.
Ecco alcune delle attività che il/la CUSTOMER SERVICE svolgerà:
- Autenticazione
- Analisi dei dati
- Gestione dei fornitori esterni
Le qualifiche richieste sono elevate capacità organizzative e logiche, spiccate capacità relazionali con clienti e fornitori interni ed esterni.
Se sei una persona organizativa e capace di lavorare in equipe, non perdere l'occasione di unirti al nostro team!
Lavoro stabile a tempo completo 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì (ore 8:30 -12:30 e ore 14:30-18:30).
Pensione contributiva e "> Assicurazione Inail.
Requisiti per candidarsi :
1. essere laureati in Scienze commerciali o gestionale
2. esperienza precedente nei ruoli di customer service;
3. conoscenza della lingua italiana
4. conoscenza della lingua inglese e francese
5. buone doti organizzative e capacità logiche;
6. spiccate capacità relazionali con clienti e fornitori interni ed esterni;
7. esperienza nel settore della stampa a foglio e/o packaging
Sede dell’impresa : Faenza, Italia
📌 Appassionato Responsabile Servizi Clienti
🏢 beBeeCustomer
📍 Faenza