Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO, da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Campo San Martino (PD)
Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO prevede:
* Organizzare e gestire le agende, fissando appuntamenti e incontri di lavoro;
* Prenotare viaggi e gestire trasferte, facendo anche scouting di hotel e ristoranti;
* Gestire spostamenti e alloggio dei clienti in visita in azienda e organizzazione di pranzi e cene istituzionali;
* Organizzare riunioni e fiere, occupandosi anche dell'allestimento;
* Organizzazione di eventi aziendali in Italia e, da remoto, all'estero;
* Redigere testi e documenti, come report delle riunioni o traduzioni;
* Gestire reportistica commerciale;
* Supportare i commerciali nelle riunioni di prodotto, nelle attività successive alle visite ai clienti e nella gestione di strumenti informatici aziendali dedicati (CRM);
* Attività di back office: inserimento ordini di vendita a sistema.
Per ricoprire tale ruolo e' necessario:
* preferibile aver conseguito Laurea indirizzo economico o linguistico;
* esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 4 anni, preferibilmente in aziende operanti nel mondo produttivo e di respiro internazionale con filiali estere, commerciali e produttive;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza della lingua francese;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point;
* Conoscenze e/o predisposizione di apprendimento di aspetti amministrativi e legali
* essere disponibili full time, dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 13:30 alle 17:30, dal lunedi' al venerdi'.
L'inquadramento contrattuale prevede:
* CCNL Metalmeccanica Industria;
* qualifica di Impiegato;
* RAL dai 28K ai 38K.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Padova.
#allavoroperilvostrodomani
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 3-5 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Triennale