 
        
        Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO, da assumere direttamente a tempo indeterminato. 
 
 
 Sede di lavoro: Campo San Martino (PD) 
 
 
 
 
 Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO prevede: 
 
 - Organizzare e gestire le agende, fissando appuntamenti e incontri di lavoro; 
 - Prenotare viaggi e gestire trasferte, facendo anche scouting di hotel e ristoranti; 
 - Gestire spostamenti e alloggio dei clienti in visita in azienda e organizzazione di pranzi e cene istituzionali; 
 - Organizzare riunioni e fiere, occupandosi anche dell'allestimento; 
 - Organizzazione di eventi aziendali in Italia e, da remoto, all'estero; 
 - Redigere testi e documenti, come report delle riunioni o traduzioni; 
 - Gestire reportistica commerciale; 
 - Supportare i commerciali nelle riunioni di prodotto, nelle attivit successive alle visite ai clienti e nella gestione di strumenti informatici aziendali dedicati (CRM); 
 - Attivit di back office: inserimento ordini di vendita a sistema. 
 
 
 
 Per ricoprire tale ruolo e' necessario: 
 
 - preferibile aver conseguito Laurea indirizzo economico o linguistico; 
 - esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 4 anni, preferibilmente in aziende operanti nel mondo produttivo e di respiro internazionale con filiali estere, commerciali e produttive; 
 - Ottima conoscenza della lingua inglese; 
 - Buona conoscenza della lingua francese; 
 - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point; 
 - Conoscenze e/o predisposizione di apprendimento di aspetti amministrativi e legali 
 - essere disponibili full time, dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 13:30 alle 17:30, dal lunedi' al venerdi'. 
 
 
 
 
 L'inquadramento contrattuale prevede: 
 
 - CCNL Metalmeccanica Industria; 
 - qualifica di Impiegato; 
 - RAL dai 28K ai 38K. 
 
 
 Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Padova. 
 
 #allavoroperilvostrodomani 
 
 
 
 
 Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le et e nazionalit (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. 
 
 
 
 Settore: Industria metalmeccanica 
 
 Ruolo: Customer Service 
 
 Anni di esperienza: 3-5 anni 
 
 Percentuale di occupazione: Full-time 
 
 Gestisce altre persone: No 
 
 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato 
 
 Inquadramento: Impiegato 
 
 Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore vetrinabakeca