Ricerchiamo un profilo di IMPIEGATO IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE per assunzione presso azienda industriale metalmeccanica Responsabilità principaliGestione attività di Back Office commerciale listini di vendita budget articoli preventivi ordini e fatture di vendita Attività di Front Office telefonico con clienti e interlocutori aziendali Archiviazione documentale secondo i criteri aziendali Supporto alla gestione di spedizioni in Italia e all estero Interazione con la Direzione Generale e con i clienti per garantire il raggiungimento degli obiettivi Requisiti richiestiConoscenza di software gestionali e pacchetto Microsoft Office Gradita conoscenza delle regole contrattuali e delle normative relative alle spedizioni nazionali ed estere Buona ottima conoscenza della lingua inglese almeno livello B1 Capacità organizzative e di problem solving Attitudine alla soddisfazione del cliente Capacità di seguire procedure ed eventualmente proporne dei miglioramenti Buone doti comunicative relazionali e di accoglienza Sensibilità riservatezza e chiarezza nell esposizione delle idee OffertaInserimento iniziale con contratto iniziale a tempo determinato Assunzione finalizzata alla stabilizzazione a tempo indeterminato all interno di un azienda solida e ben strutturata Concrete opportunità di crescita Sede di lavoro Vicinanze di Pontedera CCNL applicato Metalmeccanica Industria Orari di lavoro Full TIme 8 30 17 30 da Lunedi a VenerdiRetribuzione indicativa 1600 euro netti mese Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi a persone di tutte le eta e nazionalita ex L 903 77 D Lgs 215 03 e 216 03 s m i Informativa sul trattamento dati GDPR Reg UE 2016 679 presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro Agenzia per il Lavoro iscrizione Albo informatico Sez I Aut ANPAL Prot 75 by helplavoro.it