Città in cui si ricerca la figura : Torino
Tipo di impiego : a tempo completo
Riepilogo
Il B2B Sales Specialist ha il compito di instaurare e coltivare relazioni proficue fra C&C; e i clienti, adottando un approccio in grado di offrire soluzioni mirate a ogni esigenza.
Ha un'ottima capacità di interpretare il mercato e il mondo delle vendite, conosce bene i settori in cui operano le imprese, così come le sfide e i trend delle comunità locali.
Si occupa dell'acquisizione, della gestione e dello sviluppo dei clienti nell'area di propria competenza o rispetto a dei cluster concordati con l'azienda.
Principali attività
Coinvolgere i clienti, aumentare le vendite e promuovere l'offerta di prodotti e servizi per le aziende.
Potenziare il canale B2B integrando la logica di servizio con una logica di business development, favorendo lo sviluppo dei processi commerciali.
Requisiti
Esperienza pluriennale nella vendita di soluzioni tecnologiche e / o di fascia business o equivalente.
Conoscenza e passione per il mondo dell'Information Technology.
Ottime capacità di acquisizione di nuovi prospect e gestione attiva del parco clienti assegnato.
Ottime capacità di ascolto e negoziazione, attitudine al dialogo e al lavoro di squadra.
Buone doti di problem solving.
Cosa offriamo
Assunzione a tempo indeterminato con possibilità di agevolazioni.
Aggiornamento continuo.
Ambiente lavorativo stimolante e informale.
Organizzazione periodica di attività di team building ed eventi.
Come candidarsi
I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae in formato .pdf (formato europeo) con autorizzazione ai sensi del D.lgs, inserendo nell'oggetto il riferimento "B2B Sales Specialist" all'indirizzo e-mail.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge e.
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