Posizione: Addetto/a amministrativo
Synergie Italia S.p.A., filiale di Bolzano, seleziona per azienda cliente un/a:
Responsabilità:
* Gestione amministrativa e contabile (contabilità generale, ciclo passivo, preparazione pagamenti)
* Riconciliazione carte di credito e note spese
* Scarico fatture e registrazione fatturazione elettronica
* Predisposizione intrastat
Requisiti:
* Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche/Giuridiche
* Almeno 2 anni di esperienza in mansioni amministrative/contabili
* Conoscenza discreta del pacchetto Office 360 (Excel e Word)
* Preferibile conoscenza della lingua tedesca
Competenze personali: precisione, flessibilità, gestione delle scadenze, capacità di pianificazione e lavoro in team.
Altre informazioni:
* Contratto full time, dal lunedì al venerdì
* Inquadramento da definire in base all'esperienza
Sede di lavoro: Bolzano (BZ)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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