Per la stagione 2026 (Marzo - Ottobre) ad ampliamento del proprio organico ricerchiamo:
Front Office Agent che seguendo le linee guida del Front Office Manager è responsabile di quanto segue
* Gestione delle attività ordinarie di front office
* Gestione delle attività di guest relations
* Rispetto degli standard di accoglienza de Il Capri Hotel
* Rispetto della privacy e riservatezza degli ospiti
Requisiti richiesti
* Esperienza di front office e guest relation di almeno 2 anni in hotel di lusso
* Conoscenza di 2 lingue internazionali (inglese obbligatorio)
* Conoscenza delle regole di base di amministrazione alberghiera
* Conoscenza di base dei PMS d'hotel (gradita la conoscenza di Protel)
* Fortemente orientato al cliente, solare, puntuale e attento ai dettagli
* Predisposizione al lavoro di squadra
* Cortesia, serietà e discrezione
* Orientamento al problem solving
Offriamo
* Condizioni economiche e contrattuali in linea con la professionalità ed esperienza acquisita
* Gestione equilibrata del tempo di lavoro
* Formazione continua: corsi di intelligenza emotiva e team building, di revenue management, storia dell'arte e del paesaggio del nostro territorio
* Linee guida e organigramma aziendale chiaro e definito
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.