Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente una figura che possa ricoprire il ruolo di OPERATORE BACK OFFICE. La risorsa sarà inserita in un contesto giovane e dinamico, si occuperà della gestione degli ordini relativi alle vendite e-commerce, in particolare: - Gestione anagrafica clienti; - Caricamento e gestione degli ordini su gestionale; - Controllo e gestione della documentazione di trasporto relativa agli ordini ; - Preparazione ordini ( inscatolamento, imballaggio, etichettatura); - Customer care; - Controllo e gestione reclami e resi; - Verifica e gestione giacenze di magazzino; - Coordinamento delle spedizioni con i corrieri; - Gestione della reportistica sull’intera attività; - Utilizzo dei software DANEA - PRESTASHOP / SHOPIFY. Requisiti per ricoprire il ruolo: - Diploma o Laurea; - Esperienza pregressa di almeno 1 anno; - Necessaria la conoscenza della lingua inglese (inglese commerciale). La figura professionale ricercata è una risorsa responsabile, organizzata ed intraprendente capace di gestire situazioni impreviste e problematiche. Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Inquadramento: CCNL TERZIARIO CONFCOMMERCIO. Orario di lavoro: full time 40 ore. Lunedì e sabato (solo mattina). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.