Commercialista JuniorProfilo ideale:
Laurea in economia e abilitazione professionale appena conseguita o da conseguire;Esperienza anche minima nel ruolo maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati;Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;Capacità relazionali e comunicative;Buona conoscenza della contabilità e del bilancio;Conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi;Ottimo uso PC e pacchetto Office, gradita conoscenza dei principali gestionali.
Mansioni da svolgere:
Supporto alla chiusura dei conti di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;Redazione dei bilanci UE;Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo e CU;Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali e gruppi di società);Altri adempimenti fiscali ed amministrativi riferibili agli incarichi professionali.
Inserimento: immediatoSede di Lavoro: Alfonsine (RA)Inquadramento e retribuzione: contratto di collaborazione a P.IVA; con retribuzione da concordare in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturateI candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo emanuelaagresti@iqmselezione.it indicando come oggetto RIF. 230486 previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php. IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.#J-18808-Ljbffr