PpbLuogo di lavoro: /b Cormano (MI) /p pPer importante Azienda, operante nel settore della logistica e dei servizi di outsourcing, con sede in provincia di Milano (MI) e attiva in tutto il Nord Italia, ricerchiamo un: /p h3SALES MANAGER /h3 pIl profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: /p ul liConsolidata esperienza nel ruolo, maturata nell'area commerciale di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale, operanti nel settore della logistica o dei servizi alle aziende (outsourcing). /li liUn consolidato network, attivo e documentabile costituirà titolo preferenziale. /li liSpiccata attitudine commerciale e facilità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali. /li liEsperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte. /li liOttime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. /li liMassima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti. /li liOttimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. /li liResidenza preferibile nelle vicinanze della sede operativa di Cormano (MI). /li /ul h3Mansioni da svolgere /h3 pIl candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: /p ul liScouting di opportunità di business nel settore della logistica e/o servizi alle aziende in outsourcing attraverso approfondite analisi del mercato, dei competitors, dei potenziali clienti. /li liPresidio dell'intera attività commerciale, dalla fase di prospecting, all'offering, alla negoziazione. /li liGestire i clienti acquisiti o in fase di acquisizione con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci, supportandoli nell'individuazione delle migliori soluzioni tecniche e logistiche. /li liMantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione. /li liMonitorare puntualmente la propria attività commerciale curando lo sviluppo dei prodotti e dei mercati core dell'azienda secondo le direttive, piani e strategie aziendali. /li liPartecipazione a meetings e manifestazioni. /li liDefinizione e controllo dei livelli di affidabilità e solvibilità dei clienti, collaborando all'eventuale recupero del contenzioso nel rispetto delle procedure aziendali. /li liAltre attività previste dal ruolo. /li /ul pInserimento: immediato. /p pSede operativa Aziendale: Cormano (MI) Area di lavoro: Lombardia. /p h3Inquadramento e retribuzione /h3 pContratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con adeguato periodo di prova, full-time; retribuzione, benefit e bonus da concordare in base alle capacità e alle esperienze effettivamente maturate. /p pCandidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (inserendo nell'oggetto il riferimento ) all'indirizzo (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. /p pLa selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS. /p /p #J-18808-Ljbffr