CHI SIAMO
Quanta System è un’azienda 100% italiana che dal 1985 offre al mercato globale tecnologie laser per la chirurgia, per la medicina estetica e per il recupero di opere d’arte.
Il nostro obiettivo primario è quello di aumentare il nostro impatto positivo sul mondo attraverso più di 30.000 laser installati in 150 paesi.
Siamo un'azienda produttrice di tecnologia laser d’eccellenza, innoviamo per migliorare la qualità della vita delle persone con una convinzione costante: creare nuove prospettive per le generazioni future evolvendo con le nostre attitudini più profonde.
Perché c'è sempre un modo per migliorare la qualità della vita. E questo modo trova le sue risposte nelle nostre azioni quotidiane.
La nostra azienda è in continua crescita, in evoluzione costante non solo nella ricerca di innovazione ma soprattutto di Persone e di Talenti che si uniscano al nostro percorso.
Aspiriamo ad avere una concreta influenza positiva sull'ambiente e la società attraverso un impegno costante alla sostenibilità e alla responsabilità sociale.
Siamo fermi sostenitori di rapporti interpersonali basati sul rispetto e sull’ascoltoreciproco, tra persone che sanno fare leva sulla creatività per la ricerca di soluzioni che possano esprimere la diversità ed eccellenze di ognuno.
Policy sulla Diversity, Equity & Inclusion
Quanta System e il Gruppo El.En. sono impegnate a garantire un ambiente di lavoro positivo, costruttivo e dinamico che supporti l’eterogeneità delle persone e dei loro talenti, opinioni e vedute, garantendo a tutti pari opportunità sulla base dei principi dell’imparzialità. Quanta System e il Gruppo El.En. si impegnano ad evitare qualsiasi forma di discriminazione.
Stiamo ricercando un/una Sales Area Manager per la nostra divisione Dermatology & Aesthetic, che supporterà la crescita del business e le attività commerciali, contribuendo allo sviluppo delle opportunità di mercato e al rafforzamento della rete commerciale.
Come parte del team, avrai un ruolo chiave nelle seguenti attività: