PPer azienda cliente leader italiano nei Servizi ITInfrastracture per Consumer, Enterprise Business ricerchiamo un/una /pp Team Leader Customer Service – Lingua Francese /ppLa risorsa sarà inserita con il ruolo di Team Leader all’interno del dipartimento di Service Desk sul servizio Fatturazione Elettronica Francia. /ppPrincipali attività: /pulliCoordinare e gestire le risorse del proprio Team (code di lavoro e KPI); /liliGestire il fornitore in qualità di Supplier Quality Specialist, con disponibilità a effettuare incontri in loco; /liliRaccogliere e verificare le esigenze del proprio Team e dare supporto per soddisfarle; /liliElaborare template di risposta standard da fornire ai clienti per nuove casistiche di utilizzo del servizio; /liliGestire direttamente i clienti che presentano problematiche di difficile soluzione; /liliReportistica. /li /ulpRequisiti: /pulliStudi e/o competenze amministrative e fiscali; /liliOttima conoscenza della lingua francese; /liliBuona conoscenza della lingua inglese; /liliBuona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel; /liliOttima conoscenza ed utilizzo dei principali browser internet; /liliConoscenza di base del Servizio Fatturazione Elettronica e della relativa normativa /liliCapacità relazionali, organizzative e di gestione di un team; /liliOrientamento al Problem solving. /li /ulpbr/ppOffriamo inserimento diretto in azienda cliente con inquadramento e retribuzione commisurati ad esperienza. /ppInserimento in una delle sedi del Gruppo (Milano, Bergamo, Arezzo, Firenze, Roma, Torino) con modalità di lavoro fortemente orientate al remoto e disponibilità ad effettuare trasferte. /p