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Sales consultant crm - commerciale salesforce

Cittadella
Impresoft Engage
Commerciale
Pubblicato il 29 luglio
Descrizione

Impresoft Engage è una realtà unica nel panorama italiano, che nasce con l'obiettivo di connettere le aziende al cliente di domani stabilendo un legame forte e duraturo. Mettiamo al centro l'esperienza del cliente tramite la creazione di ambienti digitali capaci di integrare persone, processi e dati.

Le nostre soluzioni personalizzate, che spaziano dai processi e dalle tecnologie di CRM alla strategia digitale, dalla marketing automation ai processi di vendita online e offline passando per il Customer Service Management, consentono alle aziende di ottimizzare i processi e soddisfare le esigenze del cliente.

Facciamo parte del Gruppo Impresoft, che è costituito da un insieme di aziende specializzate e complementari che declina la propria offerta in 4 Competence Center : Business Solutions, Smart Manufacturing & Quality, Customer First, Enabling Technologies & Security. Le sinergie generate da queste integrazioni, unitamente alla combinazione di talenti, competenze, soluzioni e servizi, hanno permesso al gruppo di costruire un portfolio di offerta senza eguali sul mercato per accompagnare le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale.

La persona che stiamo cercando si unirà al team commerciale, diventando il primo punto di contatto con il cliente e occupandosi delle seguenti attività :

* Ricerca di nuove opportunità e sviluppo nuovo business su nuovi clienti
* Collaborazione con il Marketing per le attività di lead generation
* Gestione del parco clienti assegnato
* Collaborazione con la struttura di Delivery per lo sviluppo del business sui clienti esistenti
* Gestione della relazione a più livelli con il Vendor
* Negoziazione dei contratti

Il profilo ideale è in possesso di Laurea universitaria o titolo equivalente attraverso esperienza e possiede :

1. Almeno 2 anni di esperienza di vendita in ambito IT
2. Esperienza nel mondo SaaS
3. Precedente formazione sulla metodologia di vendita : negoziazione di contratti e discussioni legali
4. Esperienza nel costruire e coltivare con successo relazioni con i clienti a più livelli
5. Conoscenza del pacchetto Office
6. Conoscenza fluente della lingua inglese

Completano il profilo :

7. Ottime capacità di comunicazione sia scritta che verbale
8. Ottima presentazione di sé
9. Capacità di analisi e comprensione delle esigenze del cliente
10. Attitudine al lavoro in team e al problem solving
11. Energia, curiosità ed entusiasmo nel lavorare in un ambiente di start-up

Cosa offriamo

12. Ambiente dinamico e collaborativo
13. Possibilità di svolgere la mansione da remoto per tre giorni alla settimana dopo un primo periodo di inserimento
14. Fiducia e rispetto per idee ed opinioni : nel nostro team ognuno è libero di condividere e proporre nuove idee e soluzioni
15. Corsi di formazione
16. Obiettivi SMART
17. Welfare aziendale
18. Ticket restaurant del valore di 8 euro per ogni giornata lavorata
19. Kit di benvenuto

Dettagli candidatura

20. Sede di lavoro : Vicenza + smart working per tre giorni alla settimana
21. Contratto Full Time
22. Livello di inglese : B2

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679 / 2016). La ricerca rispetta il d.lgs. 198 / 2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversità e dell’inclusione.

Diversity&Inclusion

HR Manager, responsabili della selezione e i dipendenti coinvolti hanno tutti la responsabilità di garantire il rispetto della diversità e dell’inclusione durante il processo di selezione. Ci impegniamo affinché i pregiudizi e gli stereotipi non influenzino i nostri processi di selezione. Cerchiamo i migliori candidati e il reale valore che possono portare all’interno dell’organizzazione. Diamo valore alla meritocrazia e alla diversità. Tutte le persone devono avere l’opportunità di essere considerate per un impiego indipendentemente dalla loro etnia, religione, origine, discendenza, stato di cittadinanza, età, sesso, identità di genere, espressione di genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, servizio militare, stato di salute, gravidanza, parto e condizioni mediche correlate, o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge e dai nostri contratti collettivi. Impresoft Engage e Impresoft si impegnano a costruire un ambiente di lavoro adatto a chiunque indipendentemente da quanto sopra elencato.

Presa visione codice etico e codice disciplinare

Si invitano i / le candidati / e, prima dell’inoltro della candidatura, a prendere visione del codice etico aziendale reperibile sul nostro sito e si segnala che il codice disciplinare è conforme a quanto previsto dal contratto dei lavoratori.

#J-18808-Ljbffr

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