La risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità:
* Gestire il pacchetto clienti esistenti sul canale della GDO/GDS;
* Individuare nuove opportunità di business per aumentare la base di clienti aziendale;
* Condurre la trattativa finale elaborando strategie soddisfacenti per l'azienda e il cliente;
* Dirigere una rete di agenti sul territorio nazionale;
* Monitorare le performance della rete vendita;
* Identificare i principali KPI di performance dell'andamento dei prodotti sul mercato di riferimento.
Il/la candidato/a ideale dovrebbe avere i seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo per aziende operanti nel settore dei consumer electronics, giocattoli o cartoleria;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza delle logiche della GDO/GDS;
* Disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale;
* Ottima conoscenza del pacchetto office.
Ottima opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda con brand noto sul mercato.
La risorsa, a diretto riporto del direttore commerciale, dovrà occuparsi di mantenere e sviluppare i rapporti con i principali players della GDO, Ipermercati e GDS.