Siete alla ricerca di un ambiente stimolante incentrato su progetti tecnici che contribuiscono a migliorare la salute dei pazienti?
Allora il nostro gruppo fa al caso vostro
IGL Italia Srl, filiale della multinazionale francese IGL Group, produttrice e distributrice di dispositivi medici, per il potenziamento della struttura marketing è ora alla ricerca di un/una PRODUCT SPECIALIST Italia per apparecchiature dedicate alla perfusione.
Nel ruolo di Product Specialist, la risorsa lavorerà a stretto contatto con le figure aziendali già presenti sul territorio e con medici, perfusionisti, infermieri e altre figure professionali per fornire supporto nell'utilizzo dei dispositivi commercializzati dall'azienda.
Come parte del GRUPPO internazionale ICAIR, le nostre aziende si impegnano a offrire soluzioni sempre più efficaci nel campo dei trapianti e delle apparecchiature medicali.
Principali responsabilità :
La risorsa che ricoprirà la posizione si occuperà nello specifico di:
Collaborare con le figure aziendali già esistenti sul territorio.
Supportare le procedure intra-operatorie inerenti ai prodotti del portfolio aziendale.
Intervenire a supporto delle necessità dei clienti, su eventuali problemi sorti nell'utilizzo dei prodotti/sistemi e fornire soluzioni alternative.
Fornire assistenza pre e post-vendita in merito a problematiche di tipo clinico e sanitario.
Affiancare la forza vendite nella presentazione e commercializzazione dei prodotti fornendo il proprio contributo nell'esposizione completa delle caratteristiche e specialità del prodotto.
Raccogliere e aggiornare dati e informazioni sugli utilizzatori e le procedure osservate ed essere costantemente aggiornato in merito alle pratiche cliniche.
Requisiti richiesti:
È necessario essere in possesso di laurea in "Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare" o titolo di studio equipollente.
I titoli di studio conseguiti all'estero saranno considerati validi purché riconosciuti dagli organi competenti come equivalenti a uno dei titoli italiani, secondo la normativa vigente.
Iscrizione all'albo professionale di riferimento.
L'iscrizione al relativo albo professionale in uno dei Paesi dell'Unione Europea consente la partecipazione, fermo restando l'obbligo di iscrizione all'albo in Italia prima dell'assunzione.
Apprezzata esperienza pregressa come tecnico perfusionista.
Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Padronanza nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office.
Serietà, affidabilità e dinamicità.
Disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale (>60%).
Preferibilmente residente in Lombardia.
Si offre contratto CCNL, costante training formativo sui prodotti, retribuzione adeguata all'esperienza ed incentivi al raggiungimento di obiettivi e rimborso spese.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si prega di rispondere solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Inviare il proprio curriculum vitae a