Etjca S.p.a. Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it. Il servizio è gratuito. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Panoramica di Presentazione Fondata nel 2008, questa realtà con sede in provincia di Torino, opera nel settore dei servizi informatici e dell'assistenza tecnologica, specializzata in soluzioni ICT, supporto tecnico e gestione infrastrutturale per clienti nazionali e internazionali. Realtà strutturata e in costante crescita, con focus su innovazione, qualità del servizio e sviluppo professionale continuo. Job Title e finalità di Ruolo: HELPDESK SPAGNOLO - INGLESE La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto possiede delle ottime capacità linguistiche, orientamento al cliente e comunicazione chiara ed empatica. Si occuperà di service desk di primo livello, rivolto a clienti internazionali. Principali Valori Aziendali Affidabilità Innovazione Qualità Professionalità Orientamento al cliente Organigramma Riporto diretto al Supervisor Principali Responsabilità •Ricevere e gestire le richieste di assistenza di clienti internazionali •Effettuare diagnosi e risolvere tecnici di primo livello •Registrare le segnalazioni e, se necessario, inoltrarle ai tecnici di livello superiore •Garantire la continuità operativa e la soddisfazione del cliente Competenze Tecniche (Hard Skills) • CONOSCENZA FLUENTE della lingua SPAGNOLO ed INGLESE (le competenze saranno testate in sede di colloquio) • Buona familiarità e dimestichezza con gli strumenti informatici • Esperienza in ambito service desk – requisito preferenziale • Disponibilità a lavorare su turni (anche notturno) e nei festivi Abilità Personali (Soft Skills) • Teamwork e collaborazione interdisciplinare • Buona propensione all'apprendimento • Ottime doti relazionali e comunicative • Orientamento al problem solving • Comunicazione efficace • Gestione dello stress e delle priorità Condizioni di contratto • Sede di lavoro: Buttigliera Alta (TO). • Orario di lavoro e work life balance: 40h settimanali su turni. • Tipologia contrattuale: Full Time, contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda. • Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. Retribuzione annua lorda di riferimento: 21.000 € Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)