Azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni di largo consumo seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Assistente Commerciale.
La figura opera a contatto diretto con la clientela, gestendo appuntamenti informativi e attività di presentazione dei prodotti presso clienti privati e aziende.
Attività previste:
Svolgimento di appuntamenti informativi programmati con clienti e referenti di zona;
Presentazione delle soluzioni aziendali in ambito beni di consumo, con attenzione alle esigenze del cliente;
Raccolta di informazioni e aggiornamento delle schede cliente su supporti digitali;
Gestione di comunicazioni e richieste di assistenza post-incontro;
Coordinamento con il team interno per la pianificazione delle giornate e la gestione delle aree assegnate.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buone capacità relazionali e comunicative;
Predisposizione al contatto diretto con il pubblico e all’ascolto attivo;
Precisione, affidabilità e spirito partecipativo.
Offerta e condizioni:
Tempo determinato;
Orario tempo pieno dal lunedì al venerdì;
Affiancamento operativo iniziale e strumenti di lavoro forniti.
Sede di lavoro: Roma sud ovest