SALES BUSINESS DEVELOPER – BRESCIA Category: Marketing/Relazioni esterne Location: BRESCIA Azienda cliente operante nella produzione di valvole per gas e soluzioni tecnologiche avanzate con forte focus su ricerca, sviluppo e sostenibilità. Il ruolo prevede la ricerca di candidati per la posizione di SALES BUSINESS DEVELOPER, da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato. Responsabilità Definizione di obiettivi di vendita, strategie di mercato e politiche di prezzo. Identificazione di nuove opportunità di business e sviluppo di nuovi clienti. Gestione delle relazioni con clienti. Analisi e monitoraggio delle vendite e delle dinamiche di mercato. Analisi dati e KPI per valutare performance e opportunità di crescita. Gestione del budget di vendita e pianificazione delle attività commerciali. Requisiti Almeno 3 anni di esperienza in attività di vendita, preferibilmente nel settore della meccanica di precisione. Ottima conoscenza della lingua inglese. Capacità di negoziare e gestire l’intero processo di vendita fino alla chiusura delle trattative. Abilità nell’analisi del mercato e dei KPI per monitorare performance e individuare opportunità. Competenze nella gestione e pianificazione del budget commerciale. Disponibilità a effettuare trasferte occasionali, prevalentemente in Europa. Contrattualizzazione e Retribuzione Orario di lavoro a tempo pieno, Lunedì‑Venerdì. CCNL Metalmeccanica Industria. Retribuzione annua lorda 40.000 €‑45.000 €, commisurata in base all’esperienza. Eventuali trasferte. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito. SALES & BUSINESS DEVELOPER – ReFeel EPC Italy Indirizzo: ReFeel EPC Italia, Brescia ReFeel EPC Italia è un’azienda italiana attiva dal 2007 nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nella progettazione, costruzione e gestione di impianti fotovoltaici industriali. Il candidato dovrà riportare al Direttore Commerciale. Responsabilità Sviluppare e gestire il portafoglio dei clienti esistente. Gestire nuove trattative commerciali per impianti fotovoltaici industriali e contratti O&M. Sviluppare nuove opportunità di business e partnership. Gestire e sviluppare la rete di vendita esistente (agenti, procacciatori e partner). Esperienza pregressa di un minimo di 2 anni di vendita nel settore fotovoltaico. Disponibilità ad effettuare visite presso i clienti. Capacità di agire in autonomia e forte orientamento al risultato. Dinamicità e flessibilità operativa. Assunzione a tempo indeterminato con retribuzione fissa prevista dal CCNL, oltre a premi legati al raggiungimento di obiettivi prefissati. Incentivi legati alle vendite. Possibilità di crescere in un’organizzazione dinamica. Training tecnico e commerciale. Auto aziendale, PC e telefono cellulare. Requisiti Esperienza di almeno 2 anni in vendita nel settore fotovoltaico. Disponibilità a locomuarsi su territorio e europei. Capacità di lavorare in autonomia. Orientamento al risultato e flessibilità operativa. Se sei interessato, invia la candidatura e sarai contattato dai responsabili della filiale. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito. BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER – Gummy Industries Gummy Industries è una creative agency indipendente nata a Brescia nel 2011, con oltre 60 talenti. Il ruolo riporta direttamente al Managing Director e prevede una costante collaborazione con la Direzione. Responsabilità Generare new business, costruendo un approccio strategico volto allo sviluppo di connessioni con brand e stakeholder. Presentare l’offerta come leva strategica per il raggiungimento degli obiettivi di business dei clienti. Competenze chiave Ottima conoscenza di HubSpot. Ottima conoscenza di LinkedIn Sales Navigator. Ottima conoscenza della Google Suite. Competenze di analisi dati e capacità di elaborare reportistica a supporto delle decisioni commerciali. Condizioni e Benefici Remote working. Day off, flessibilità oraria. Benefit, formazione di qualità, work trip e molto altro. Per questa posizione è previsto un inserimento strutturato e un inquadramento commisurato al profilo e all’esperienza. Se hai le carte in regola e sei pronto a iniziare la tua nuova avventura, invia la tua candidatura! Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito. J-18808-Ljbffr