Overview
Synergie Italia,
Divisione Permanent Piemonte SudEst, cerca per solida multinazionale operante nel segmento impianti e ricambi per l'automotive
BUYER UFFICIO ACQUISTI La risorsa sarà inserita nel team Acquisti e riporterà direttamente al Responsabile Acquisti.
Responsibilities
* Trattativa e negoziazione con fornitori italiani ed esteri
* Analisi preventivi e aggiornamento listini
* Emissione e gestione ordini di acquisto
* Monitoraggio consegne e sollecito fornitori
* Controllo documentazione e fatture
* Collaborazione con produzione, ufficio tecnico, logistica e amministrazione al fine di garantire la disponibilità dei materiali ed anticipare eventuali criticità
Cosa Offriamo
* Assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda
* Il packaging retributivo sarà commisurato all'esperienza
* Orario: full time da lunedì a venerdì su orario centrale
* Luogo di lavoro: Cambiano (TO)
Requisiti
* Esperienza pregressa, anche breve o di tirocinio, maturata in ambito acquisti presso contesto industriale
* Ottime doti comunicative e precisione
* Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
* Buona conoscenza della lingua inglese
* La conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus
Altre informazioni
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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