Per importante realt nel settore alimentare dolciario, Adecco Italia Spa seleziona operai/ie addetti/e alla produzione alimentare.
La risorsa individuata verr inserita all'interno della linea produttiva e svolger le seguenti mansioni:
- Preparazione impasti;
- Controllo macchinario e inserimento ingredienti e impasti per procedere alla fase di miscelazione;
- Attivit di confezionamento manuale e automatizzato di dolci e biscotti.
Requisiti richiesti:
- Disponibilit immediata;
- Disponibilit a lavorare sui tre turni a ciclo continuo;
- Breve esperienza in produzione, preferibile in ambito alimentare.
Inserimento previsto con contratto iniziale di una settimana con possibilit di proroga.
CCNL alimentare industria, 5 livello.
Candidati subito e non perdere questa opportunit !
Data inizio prevista: 20/08/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Citt : Fossano (Cuneo)
Disponibilit oraria: Totale disponibilit
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca