Ricerco urgentemente ASSISTANT STORE MANAGER per la sede di Secchia. Cosa farai? - sarai responsabile della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente; - gestirai i processi connessi all'apertura e alla chiusura del locale (turni e organizzazione del lavoro, preparazione vetrine/linee ristorante, casse etc.); - supporterai le mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro; - sarai garante dell'esecuzione di tutti gli standard legati alla salute e sicurezza sul punto di lavoro e quelli di igiene alimentare; - gestirai e formerai collaboratori nelle varie attività operative; - collaborerai attivamente con il direttore del locale per la corretta messa in atto delle iniziative commerciali; - stilerai gli inventari mensili e trimestrali al fine di monitorare e contenere i costi; - gestirai gli ordini settimanali; - ti occuperai di attività legate alla contabilità con verifica incassi e inserimento a sistema di distinte di versamento; - pianificherai i turni e le ferie dei collaboratori. Chi cerchiamo? - esperienza di almeno 3 anni maturata nel settore ristorazione e di 2 nella gestione di team - flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - diploma di scuola media superiore - orientamento al risultato - conoscenza di una lingua straniera (preferenziale) - ottime doti organizzative e di leadership Cosa offriamo? Ambiente accogliente e dinamico - Contratto a tempo indeterminato full time - Percorso di formazione strutturato - Percorsi di crescita strutturati che permettono di ricoprire ruoli di maggiore responsabilità - Un lavoro 5 giorni su 7 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Richiesta esperienza pregressa nella gestione di team (oltre 10 persone) nel settore della GDO Retribuzione: €26.000,00 - €32.000,00 all'anno Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €26.000,00 all'anno