Costituita a Firenze nel
1982
, Millennium S.p.A. è
leader Nazionale nell'ambito dei Servizi e Soluzioni informatiche per la Medicina Generale
; con oltre Clienti detiene una forte competenza nel segmento di mercato delle Cure Primarie, settore altamente strategico per il Sistema Paese.
Nel
2000
Millennium entra a far parte del Gruppo Dedalus, oggi multinazionale nel settore dell'informatica sanitaria, con posizioni di leadership in tutti i segmenti di mercato della sanità pubblica e privata.
Nel
2024 Millennium entra nel gruppo di GMH
, la holding di partecipazione di Giorgio Moretti, fondatore ed azionista di Dedalus.
Millennium S.p.A. opera in 3 sedi in Italia (Firenze, Avellino e Lecce), dispone di un innovativo Data Center e
con oltre 100 professionisti supporta quotidianamente i propri Clienti
con un Servizio di Assistenza specializzato nel Supporto Tecnico e Commerciale.
Per l'assistenza tecnica stiamo cercando: Addetti/e Help Desk. Gli addetti/e saranno inseriti in lavoro in team e dedicati prevalentemente a progetti per bandi PNNR.
Le responsabilità principali saranno:
* Collaudo programma preinstallato su utenza cliente
* Formazione one-to-one a cliente
* Nuove installazioni su utenti clienti
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore/Perito Informatico
Le persone saranno inserite a contratto a tempo determinato.
CCNL Metalmeccanica industria
Orario di lavoro: su turni lun-sab
Smartworking 40%
Sede di lavoro: Firenze o Avellino
Millennium Spa opera nel rispetto dei principi di diversità, equità ed inclusione, che alimentano i nostri valori. Millennium Spa ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio, garantendo un ambiente di lavoro accessibile ed accogliente, valutando candidature indipendentemente da genere, etnia, disabilità (artt. 1 e 18, legge 68/99), età, orientamento sessuale, religione, stato civile, convinzioni personali e politiche, appartenenza ad organizzazioni sindacali, responsabilità familiari e back-ground socio-economico.