STORE MANAGER
POSIZIONE:
STORE MANAGER BG7 - Funo di Argelato (BO)
FUNZIONE:
Coordinamento e Gestione punto vendita
SUPERIORE DIRETTO:
Responsabile dei Punti Vendita
RAPPORTI INTERFUNZIONALI INTERNI:
Amministrazione generale, acquisti, risorse umane, marketing, magazzino e logistica, Commerciale
RAPPORTI INTERFUNZIONALI ESTERNI:
Fornitori e Clienti
REALTA' AZIENDALE: UN VOLO VERSO L'ALTO DA QUASI 50 ANNI
Bologna Gomme non è un'azienda ma un'impresa.
Un' impresa che realizza ogni giorno un sogno nato nel lontano 1975 che ha saputo crescere e realizzarsi attraverso l'impegno, la passione e la relazione di uomini e donne insieme. Il femminile e il maschile e le differenti generazioni si sono connesse per andare più veloci e arrivare più lontano.
Oggi il sogno cambia forma e ha nuovi obiettivi.
Bologna Gomme vuole passare da 7 a 12 centri su Bologna. La prossimità, l'esserci subito e sempre sono le parole d'ordine perché trovarci deve semplificare la vita
Per questo motivo siamo alla ricerca continua di nuovi ruoli da inserire in azienda.
Cerchiamo nuovi collaboratori che non siano semplici esecutori ma creativi, uomini e donne portatori di talento, innovazione, risorse, patrimonio umano e professionale.
Una squadra nella quale il singolo possa mettersi in gioco ed esprimersi; una squadra nella quale si vince tutti insieme.
SCOPO DELLA POSIZIONE
Lo/La Store Manager è da sempre una figura di importanza strategica all'interno della nostra azienda. Per noi rappresenta una figura manageriale che deve possedere molteplici competenze trasversali per poter svolgere nel migliore dei modi la gestione a 360 gradi del centro che gli viene affidato.
Lo Store Manager è responsabile dell'andamento economico, della gestione del personale dipendente e del patrimonio (strutture e attrezzatura) che gli verranno affidate.
Lo Store Manager ha un certo margine di autonomia e indipendenza nella gestione del punto vendita ma sempre all'interno delle linee guida, delle procedure e dei valori aziendali trasferiti dalla direzione aziendale, di cui deve esserne difensore e promotore.
Lo store manager è colui che si occupa anche della parte commerciale rivolta ai clienti in ingresso nel centro.
CARATTERISTICHE DEL RUOLO
* Capacità commerciali utili alla vendita dei prodotti e servizi offerti
* Gestione e accoglienza clienti
* Capacità organizzative, gestionali e di pianificazione
* Capacità di autonomia lavorativa e proattività
* Doti di leadership e assertività
* Competenze in ambito
sales
* Orientamento al risultato
* Capacità decisionali e di Problem Solving
* Doti comunicative. Relazionali e di gestione del team
* Dinamicità operativa, intraprendenza e flessibilità
* Resistenza e gestione allo stress
* Predisposizione allo studio
* Forte orientamento al cliente e agli obiettivi
* Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
STRUMENTI A DISPOSIZIONE DEL RUOLO
· Mansionari per ogni ruolo ricoperto nel centro
· Corsi di Formazione professionalizzante del ruolo ricoperto
· Corsi di formazione tecnica sui prodotti e servizi offerti
· Supporto Coach di affiancamento per la risoluzione di problemi interni al team di lavoro
· Riunioni mensili con la direzione aziendale per condivisione richieste utili alla gestione del proprio ruolo
· Attività di team building
· Statistiche per andamento KPI
· Questionari di gradimento, recensioni
· Analisi del venduto quotidiano
ELEMENTI CONTRATTUALI
· Contratto collettivo commercio e servizi CCNL
· Contratto di assunzione diretto con l'azienda
· Tredicesima mensilità
· Quattordicesima mensilità
· Premi fine anno
· Il livello d'inserimento e la relativa retribuzione saranno concordate in fase di colloquio equiparate all'esperienza pregressa maturata
ORARIO DI LAVORO
· Orario full-time dal lunedì al venerdì
· Flessibilità d'orario necessaria al ruolo ricoperto
· Sabati mattina: da concordare sulla base della mole di lavoro del periodo
LUOGO DI LAVORO
· Centro BG7 _ Funo di Argelato (BO)